Professionisti dentale
Geistlich Biomaterials Italia / Chi siamo / News

Il secondo volume delle Geistlich News è online!

Il nuovo numero delle Geistlich News punta i riflettori sulla regione anteriore e sull'estetica della bocca.
dicembre 06, 2018

Come rigenerare i difetti ossei estesi, trattare le recessioni dei tessuti molli e posizionare gli impianti nella parte più visibile della bocca sono diventati gli argomenti molto popolari tra tutte le discipline in odontoiatria. Ma si tratta solo di una questione di estetica? Cosa sappiamo delle nuove e più accurate misure di cambiamento dei tessuti molli? Quali dispositivi sono disponibili oggi per il trattamento dei difetti dei tessuti duri e molli nella zona anteriore? Può la biologia correlata ad un biomateriale avere un impatto sul risultato a lungo termine?

Queste e molte altre domande trovano risposta direttamente insieme agli esperti. Leggi tutti i contributi scritti dagli autori, in base alla letteratura disponibile e alla loro esperienza clinica, Dr.ssa Martina Stefanini e Prof. Giovanni Zucchelli, Italia, Prof. Thiago Morelli, USA, Prof. Lin Ye e Dr. Jiang Xi, Cina, Prof. Dieter Bosshardt, Svizzera, Dr. Philippe Khayat e Dr. Marin Pomperski, Francia e Dr. Shakeel Shadad, Regno Unito.

Inoltre, troviamo una rassegna bibliografica sull'uso delle cellule staminali in odontoiatra rigenerativa, curata dal Prof. André Antonio Pelegrine e dal Dr. Antonio Carlos Aloise, Brasile, nonché entusiasmanti novità da parte di Geistlich e della Osteology Foundation.

Infine conosciamo meglio il Prof. Anton Sculean, che ha condiviso con noi i suoi pensieri e la sua esperienza nell'intervista che ci ha rilasciato.

Il nuovo numero delle GEISTLICH NEWS è disponibile QUI.

Vi auguriamo una piacevole lettura!