Professionisti dentale
Geistlich Biomaterials Italia / Chi siamo / News

Proiettati verso il future grazie al nuovo stabilimento produttivo

Geistlich Pharma, pioniere in odontoiatria rigenerativa, conta ormai 12 fliliali, 10 delle quali fondate negli ultimi 16 anni. Questo sviluppo dinamico del mercato internazionale ha portato alla necessità di espandere lo stabilimento produttivo presso la sede di Wolhusen. Alla fine di agosto, è stata inaugurata la nuova struttura "888+" alla quale sono stati dedicati ingenti investimenti.
settembre 30, 2019

“L’edificio produttivo ci rende ancora più flessibili e ci prepara anche alla crescita della domanda”, dice Paul Note, CEO di Geistlch Pharma. La nuova struttura espande la capacità produttiva e permette di riunire la Produzione con il dipartimento Ricerca e sviluppo in un solo posto, riconfermando anche la scelta di rimanere a Wolhusen.

IE Life Science è stato il partner svizzero che si è occupato della progettazione e realizzazione dell’innovativa costruzione delle zone sterili. Un buon design delle camere bianche segue i principi della rigorosa separazione delle persone e dei flussi di materiali. Comprende anche camere bianche igieniche e la prevenzione della contaminazione alle interfacce dedicate ad altri usi dell'edificio. Le nuove strutture sono alla base dello sforzo di Geistlich di fornire ai pazienti il massimo livello di qualità svizzera. Paul Note riassume tutto questo: "Questa struttura non solo ci prepara per il futuro, ma riduce anche il time-to-market di nuovi prodotti senza richiedere costose modifiche edilizie".