Geistlich Corsi e congressi

Corso operativo di chirurgia implantare per casi basici, avanzati e complessi

Dove:
Fortaleza (Brasile)
Quando:
16-23 Novembre 2019
Tipologia:
Corsi pratici su paziente
Relatore/i:
Nicola Ferrigno, Mauro Laureti, Jorio Da Escossia, Filippo Allamprese, Paolo Loreti

10a edizione

Il Corso è stato progettato per trasmettere lo stato dell'arte sull'implantologia e sulla rigenerazione ossea a scopo implantare, dando la possibilità ai partecipanti di effettuare interventi direttamente sui pazienti della clinica, guidati da relatori di comprovata esperienza in materia.
Dopo la selezione del caso clinico ed il progetto implantare e protesico, il corso prevede la parte pratica su paziente, sotto la guida di Tutors, per permettere ai partecipanti di affinare e applicare le linee guida proposte, sia chirurgiche che protesiche.
Le tecniche chirurgiche affrontate saranno:
Livello base/avanzato: impianti inseriti in siti con sufficiente quantità ossea; posizionamento multiplo di impianti; GBR (Rigenerazione Ossea Guidata); rialzo di seno con approccio crestale.
Livello avanzato/complesso: impianti Post-Estrattivi; prelievi di osso intraorale; GBR (Rigenerazione Ossea Guidata); Split-Crest; rialzo di seno con approccio crestale e laterale, innesti Onlay; innesti di connettivo.
Il corso è programmato per un limitato numero di partecipanti in modo che ciascuno di loro possa essere seguito in maniera ottimale dal team dei tutors.

Scarica l'App dal tuo store!

Scarica da App Store (iOS)

Scarica da Google Play (Android)