Medicina rigenerativa per una migliore qualità della vita

Geistlich Pharma è specializzata in biomateriali per la rigenerazione di ossa, cartilagine e tessuti; inoltre sviluppa e produce prodotti medicinali e farmaceutici con l'obiettivo di migliorare la qualità della vita dei pazienti.

La società è presente sul mercato mondiale con oltre 60 distributori e 10 filiali con sede in Regno Unito, Germania, Italia, Francia e, ancora, Cina, Brasile, Corea del Sud, Nord America, Australia e India.

L'azienda si avvale di 500 collaboratori in tutto il mondo. I prodotti all'avanguardia Geistlich Bio-Oss® e Geistlich Bio-Gide®, hanno contribuito in modo determinante allo sviluppo del mercato dei biomateriali rigenerativi e, ormai da decenni, Geistlich è leader mondiale nel settore dell'odontoiatria rigenerativa.

 

Oltre 160 anni d'esperienza nella lavorazione di ossa, cartilagine e collagene

Geistlich Pharma è un'azienda svizzera di medie dimensioni con sede principale nella Svizzera centrale, a Wolhusen e Root. Geistlich Pharma è una filiale di Geistlich Holding. Fin dalla fondazione dell'azienda a conduzione familiare nel 1851, Geistlich ha continuato ad ampliare il proprio know-how nella lavorazione di ossa e cartilagine.

"Il nostro obiettivo è una migliore qualità della vita per i nostri pazienti."
Paul Note, CEO Geistlich Pharma

La stretta collaborazione con scienziati e ricercatori svolge un ruolo essenziale nello sviluppo dei prodotti. Geistlich Pharma si compone di tre divisioni: Geistlich Biomaterials (odontoiatria), Geistlich Surgery (ortopedia e traumatologia) e Geistlich Medical (farmaci e integratori alimentari). L'azienda è privata al 100%, il che ci consente una pianificazione ed un’organizzazione sul lungo periodo.

Mirjam_Kessler_140x140.jpg
Dr. Mirjam Kessler
Director Corporate Communications