L'insieme dei valori a cui teniamo

Geistlich Biomaterials Italia ha adottato volontariamente il Codice Etico quale strumento ufficiale di governo delle proprie relazioni, della propria attività e della propria gestione.

Nello svolgimento della propria attività aziendale Geistlich Biomaterials Italia ha sempre mantenuto e mantiene costante attenzione alle attese della collettività e dei clienti con l’obiettivo di garantire sempre e costantemente il miglior standard qualitativo possibile.
L’Azienda tiene in assoluta considerazione gli aspetti etici della propria azione imprenditoriale, ripudia ogni discriminazione delle persone basata sul sesso, sulle razze, sulle lingue, sulle condizioni personali e sociali, sul credo religioso, politico e ripudia in particolar modo il lavoro minorile.
Geistlich Biomaterials Italia favorisce un ambiente di lavoro che, ispirato al rispetto, alla correttezza ed alla collaborazione e sulla base dell'esperienza maturata nei propri settori di competenza, permette il coinvolgimento e la responsabilizzazione di dipendenti e collaboratori, con riguardo agli specifici obiettivi da raggiungere e alle modalità per perseguirli.
L’Azienda si attiva inoltre affinché le singole società con cui collabora direttamente adottino analoghe regole comportamentali, ispirate ai medesimi principi generali. Il Codice Etico individua l’insieme di valori che costituiscono l’Etica, i principi guida nonché le direttive fondamentali cui devono essere conformate le attività ed i comportamenti di tutti coloro ai quali si applica.

Margherita_Costa140x140.jpg
Margherita Costa
Amministratore Delegato