Innovazione in Geistlich Pharma AG – Sostenibili e responsabili

Geistlich ha condotto un lavoro pionieristico nello sviluppo dei biomateriali. Lo spirito innovatore di Geistlich è il filo conduttore della storia del gruppo ed è essenziale per il futuro dell'azienda: " Se non si diventa pionieri, si rimane indietro…" Geistlich persegue una politica d'innovazione che non sempre prevede di commercializzare le innovazioni subito e a qualunque costo. Infatti, Geistlich Pharma si orienta a uno sviluppo sostenibile e responsabile.

Le innovazioni di Geistlich esplorano nuovi orizzonti:

In tutto questo, la qualità, la sicurezza e l'efficacia dei prodotti hanno sempre la priorità. A tal fine Geistlich ha effettuato grossi investimenti in nuove tecnologie, apparecchiature tecniche, formazione continua e perfezionamento professionale dei propri collaboratori, e continuerà su questa strada anche in futuro.

 

L'obiettivo di Geistlich è aiutare i pazienti a migliorare la propria qualità della vita. Ciò è possibile da un lato con nuovi prodotti e dall'altro grazie allo sviluppo di nuove tecnologie e nuovi settori d'applicazione per i prodotti già disponibili. Allo stesso modo si delineano anche le attività d'innovazione dell'impresa. L'80% dei progetti d'innovazione sono orientati allo sviluppo di prodotti pensati per soddisfare le esigenze dei pazienti. Il restante 20% si rivolge alla ricerca di base e allo sviluppo di nuove possibilità d'applicazione delle attuali competenze principali (es. il know-how del collagene).

"Se non si è pionieri, si rimane indietro…"
Dr. Terance Hart, Direttore Scientifico, Geistlich Pharma

 

 

 

 


Collaborazione con esperti

Geistlich Pharma si avvale internamente della collaborazione di scienziati altamente specializzati, che godono di un'eccellente reputazione anche negli ambienti specialistici. Esiste inoltre un vivace scambio nell'ambito di un'ampia rete scientifica con università internazionali. Prima dell'introduzione sul mercato, Geistlich Pharma verifica accuratamente i prodotti in collaborazione con utilizzatori esperti per accertarsi che siano in linea con gli ambiziosi standard di Geistlich in fatto di qualità ed efficacia.

Mirjam_Kessler_140x140.jpg
Dr. Mirjam Kessler
Director Corporate Communications