Elevati standard di sicurezza in Geistlich Pharma

Geistlich Pharma produce i biomateriali per la rigenerazione di ossa, cartilagine e tessuti nel proprio stabilimento presso la sede aziendale in Svizzera centrale. Tutte le fasi di produzione sono sottoposte ai più severi controlli di sicurezza e qualità: dalla scelta dei fornitori delle materie prime alla consegna dei prodotti finali. La sicurezza durante la realizzazione dei prodotti è garantita da accurate procedure e da un attento sistema di suddivisione delle zone con diversi livelli di sicurezza e da controlli permanenti.


Elevata qualità svizzera grazie a collaboratori qualificati e alla tecnologia più moderna

Geistlich Pharma impone requisiti particolarmente alti sia ai propri collaboratori, che alle apparecchiature tecniche per la produzione dei biomateriali. L'azienda infatti esegue continuamente ingenti investimenti nella formazione e nel perfezionamento professionale della forza lavoro negli impianti produttivi. L'elevata qualità svizzera si riscontra anche nelle apparecchiature, che vengono in parte sviluppate internamente rispettando così i particolari requisiti aziendali e i più moderni standards tecnologici. Geistlich Pharma desidera garantire ai propri clienti la proverbiale qualità svizzera anche in futuro, effettuando a questo scopo investimenti sostenibili nella sede di produzione.

 

Fidarsi è bene, controllare è meglio

Per assicurare i massimi livelli di qualità e sicurezza, l'azienda impiega collaboratori altamente qualificati, ma svolge anche innumerevoli controlli. Tutti i prodotti Geistlich sono sottoposti singolarmente a controlli automatizzati e a verifiche visive ad opera di personale specializzato, prima di essere sterilizzati nei blister. L'intero processo di produzione è svolto internamente.

Mirjam_Kessler_140x140.jpg
Dr. Mirjam Kessler
Director Corporate Communications