Che cosa ci guida

I valori di noi in Geistlich sono «esperti di rigenerazione», «scientifici», «famiglia», «connessi» e «pionieri» e viviamo questi valori nel nostro lavoro quotidiano.

E' con questa passione per la rigenerazione che Geistlich sviluppa dispositivi medici all'avanguardia per ripristinare la funzionalità del tessuto osseo, della cartilagine e dei tessuti molli. L'approccio rigenerativo dell'azienda rappresenta l'approccio opposto alla riparazione, che prevede ad esempio la sostituzione dei difetti del tessuto con articolazioni artificiali.

 

Scientificità e sicurezza dimostrate

Geistlich destina una parte importante dei suoi investimenti in Ricerca e sviluppo dell’azienda. L'intera catena del valore è gestita da Geistlich e la produzione ha sede nella sede centrale svizzera. L'azineda attribuisce grande importanza a prodotti di qualità superiore, di comprovata sicurezza ed efficacia scientifica dimostrata. Oltre 1.200 pubblicazioni scientifiche documentano i risultati dei biomateriali di Geistlich e ne dimostrano l’efficacia. Numerosi audit interni ed esterni garantiscono un'elevata attenzione alla qualità a tutti i livelli della lavorazione e distribuzione dei prodotti

«I nostri prodotti favoriscono la capacità di rigenerazione dell’organismo.»
Dr. Mark Spilker, CSO Geistlich Pharma AG

  

La vision di Geistlich per il 2030

L'obiettivo di Geistlich per il 2030 è continuare a consolidare la sua leadership di mercato nell'odontoiatria rigenerativa e sviluppare ulteriormente le divisioni Geistlich Surgery e Geistlich Medical. Per questo, l'azienda prevede il lancio di nuovi prodotti rigenerativi, oltre all’ampliamento dei campi e delle tecnologie di applicazione per i prodotti già affermati. La nostra vision ci guida a diventare «The Regeneration Company. L’azienda della rigenerazione.»

 

Dr. Mirjam Kessler
Director Corporate Communications