Impegno e dedizione per la medicina rigenerativa

Geistlich Pharma è specializzata nella rigenerazione di ossa, cartilagine e tessuti. I dispositivi medici rigenerativi di Geistlich hanno l'obiettivo di migliorare la qualità della vita dei pazienti.

Oltre 700 collaboratori nel mondo lavorano in Geistlich al servizio della medicina rigenerativa. Con una rete di 12 filiali e 60 partner di distribuzione, i dispositivi medici e farmaceutici vengono distribuiti in circa 90 Paesi. Le 12 filiali sono presenti e operanti nel Regno Unito, in Germania, Italia, Francia, Cina, Brasile, Corea del Sud, Nord America, Australia, Nuova Zelanda, India e Giappone.

Tre divisioni aziendali sotto un unico tetto svizzero

Geistlich Pharma è suddivisa in tre divisioni aziendali:

  • Geistlich Biomaterials: odontoiatria, chirurgia orale e maxillo-facciale
  • Geistlich Surgery: ortopedia, traumatologia, medicina dello sport e colonna vertebrale
  • Geistlich Medical: infettivologia, cura avanzata delle ferite e dermatologia

L'azienda svizzera, con casa madre a Wolhusen e un'ulteriore sede amministrativa nella Svizzera centrale, punta sulla qualità svizzera. Le attività di Ricerca&sviluppo e la produzione si trovano sede di Wolhusen. Un nuovo edificio di ampliamento a Wolhusen, completato nel 2019, consolida la filosofia ispirata al principio «tutto sotto lo stesso tetto» e rappresenta il rinnovato legame verso questa località. Qui si lavorano tesstuo ossaeo e collagene ininterrottamente fin dal 1899.

«La nostra mission si basa su cinque valori fondamentali e al centro della nostra cultura c'è la fiducia.»
Dr. Andreas Geistlich, Presidente del Consiglio di Amministrazione

  

  

Dr. Mirjam Kessler
Director Corporate Communications