Benvenuti in Geistlich Pharma

Geistlich Pharma è un’azienda familiare svizzera che vanta più di 160 anni di storia e tradizione. Oltre alla sede principale in Svizzera, Geistlich Pharma è presente con 10 filiali in tutto il mondo e una rete internazionale di distributori.

Dipendenti di quasi tutte le nazionalità lavorano con noi e con le loro competenze ed esperienze sviluppano prodotti della massima qualità basati su solidi principi scientifici, offrendo ai nostri clienti un servizio eccellente.

 

Domande a Ursula Drews, Head Corporate Human Resources:

 

Signora Drews, con quali termini descriverebbe Geistlich Pharma AG?

L’azienda secondo me incarna spirito familiare, forte orientamento ai collaboratori, professionalità scientifica e successo internazionale.

Può spiegare più precisamente queste definizioni?

Il personale è la risorsa più importante dell’azienda. I collaboratori sono il fulcro, e di conseguenza vengono incentivati, ma è anche richiesto il loro impegno. Questa attenzione ai collaboratori è impresso fondamentalmente dalla famiglia Geistlich, che gestisce l’azienda con lungimiranza scientifica e assicura la visione a lungo termine anche a livello internazionale.

Cosa rende Geistlich Pharma AG attraente per i dipendenti?

In quanto azienda familiare con una lunga tradizione, ci aspettiamo anche dai nostri dipendenti un impegno a lungo termine. Per questo creiamo un ambiente ideale per la loro carriera professionale.
Oltre agli attributi già citati di spirito familiare, attenzione ai collaboratori, professionalità scientifica e successo internazionale, vi sono diverse ragioni che rendono attraente lavorare per un’azienda familiare di medie dimensioni. Poiché l’azienda è internazionale, i collaboratori da noi hanno molteplici possibilità di contribuire attivamente a strutturare il loro ambiente di lavoro. Hanno il vantaggio di potersi muovere in uno spazio straordinario, teso tra tradizione, innovazione e spirito pioneristico. Questa cultura viene condivisa dalla nostra direzione.

E cosa contraddistingue secondo voi i buoni collaboratori?

I buoni collaboratori hanno un mix equilibrato di competenze professionali e sociali, oltre ad una forte identificazione con i nostri valori chiave (fiducia, pionieri, rete globale, famiglia, esperti in rigenerazione, scientificità). Ciò si riferisce in particolare anche alla collaborazione interna e tra i team, in cui il valore della fiducia riveste un ruolo centrale. Essi si contraddistinguono con la disponibilità a continuare a svilupparsi sia professionalmente che personalmente, a porre nuove sfide, a dare il loro meglio in modo orientato alle soluzioni - e tutto ciò con passione e piacere di lavorare. Queste caratteristiche sono indipendenti dalla posizione in azienda e hanno molto a che fare con la disposizione personale e l’atteggiamento verso il lavoro.

Il benessere dei dipendenti per noi è fondamentale. Da tutti i quadri direttivi ci aspettiamo un comportamento aperto, leale e rispettoso nei confronti dei loro collaboratori. Per questo motivo incentiviamo solo persone che vivono questo atteggiamento tutti i giorni.

Per candidarsi inviare CV e lettera di presentazione a:
Illesi_Luisa140x140.jpg
Luisa Illesi
Responsabile Risorse Umane