News

29. maggio 2019

Geistlich Fibro-Gide® - casi clinici con follow-up fino a 3 anni

Il successo clinico con Geistlich Fibro-Gide®, la matrice presentata sul mercato a fine 2017, è ora documentato nei casi clinici con follow-up di 2-3 anni. Scarica la tua copia!

Geistlich Fibro-Gide®  è la matrice in collagene dal volume stabile per la rigenerazione dei tessuti molli, identificata tra oltre 1000 prototipi analizzati, e selezionata per le sue caratteristiche ideali di biocompatibilità e mantenimento del volume del tessuto.
La documentazione preclinica e clinica disponibile ad oggi conferma l'efficacia di Geistlich Fibro-Gide®  nelle indicazioni cliniche di aumento del volume attorno a denti, impianti e sotto i restauri a ponte, oltre agli interventi di copertura delle recessioni, rappresentando la migliore alternativa all'innesto di tessuto connettivo. La matrice in collagene fornisce il supporto ideale per l'aumento del tessuto molle che ha un duplice scopo, estetico e funzionale. Inoltre, la corretta gestione del tessuto molle è essenziale per la riuscita degli aumenti ossei complessi, di grandi dimensioni o in zona estetica.

Da oggi, suggerimenti all'uso della matrice da parte degli esperti e nuovi casi clinici con  follow up fino a 3 anni, sono disponibili in una nuova brochure aggiornata e facilmente scaricabile da QUI

Il depliant racchiude casi clinici dettagliati di chirurghi esperti che hanno condiviso l'esperienza da loro maturata con Geistlich Fibro-Gide® nelle varie indicazioni di utilizzo: aumento dei tessuti molli, sotto i restauri a ponte fino e copertura delle recessioni. 

 

Per approfondire risposte e concetti consulta le FAQ sul nostro sito da QUI o consulta il tuo Responsabile di zona.

Scopri l'opinione di chi l'ha già utilizzata da QUI.

Ufficio stampa
Dr. Laura Fedrizzi
National Marketing Manager