News

31. maggio 2013

ll Passaporto Rigenerativo: il suo paziente si sentirà ancora più sicuro

Nella peculiarità del contesto storico ed economico attuale, qualità e sicurezza sono elementi chiave per conquistare fiducia e credibilità duratura da parte dei pazienti. Per questo motivo, Geistlich Biomaterials Italia ha pensato di offrire ai suoi clienti l’opportunità di attestare la propria professionalità anche attraverso il Passaporto Rigenerativo, un pratico strumento da consegnare ai propri pazienti che contiene le informazioni relative all’intervento e ai biomateriali Geistlich utilizzati.

Un paziente informato è un paziente consapevole, in grado di comprendere e apprezzare il valore della cura e del servizio ricevuto: allora perché non attestare di aver scelto i biomateriali più documentati e utilizzati al mondo in odontoiatria rigenerativa e fornire tutti i dati per identificarli? Un paziente che conserva il passaporto da voi fornito può risalire facilmente al biomateriale usato ed essere assistito agevolmente anche in un momento successivo all’intervento e in qualsiasi nazione si trovi.

Sicurezza e affidabilità certificata

I biomateriali Geistlich Biomaterials sono Dispositivi Medici Registrati presso il Ministero della Sanità e sono conformi alle disposizioni della legge medico sanitaria della FDA e della Comunità Europea

> Direttiva 93/42/EC

> Direttiva 2003/32/EC e Regolamento Europeo 722/2012

L’Istituto Superiore di Sanità - Centro Nazionale Sangue ha dichiarato che i biomateriali Geistlich sono innocui e pertanto non comportano limitazioni nella donazione di sangue.

Uno strumento semplice, efficace, gratuito: volete riceverlo anche voi?

Per maggiori informazioni contattate il vostro responsabile di zona Geistlich o scriveteci a info@geistlich.it

Ufficio stampa
Dr. Laura Fedrizzi
National Marketing Manager