Yxoss CBR® - Il futuro è adesso!

Grazie alla sua esperienza nel campo della rigenerazione e alla sinergia instaurata con l'azienda ReOss®, Geistlich è partner esclusivo per la vendita di Yxoss CBR®, una struttura reticolare in titanio stampata in 3D personalizzata, sviluppata per la rigenerazione di difetti ossei alveolari complessi insieme ai nostri biomateriali Geistlich Bio-Oss® e Geistlich Bio-Gide®.

Yxoss CBR® - La prima soluzione personalizzata stampata in 3D per la rigenerazione ossea  di difetti complessi

ReOss® utilizza la più moderna tecnologia CAD/CAM disponibile per soddisfare i requisiti paziente-specifici relativi all'aumento osseo pianificato. Secondo un processo brevettato, si stampa un’impalcatura 3D contornata e di forma stabile in titanio purissimo, partendo da immagini CT o CBCT per una rigenerazione ossea personalizzata (CBR®). Yxoss CBR® ha rivoluzionato l’approccio all’incremento osseo orale, personalizzando le “griglie in titanio„ comunemente utilizzate. Grazie a un flusso di lavoro digitale, è possibile adattare la struttura reticolare all’anatomia individuale di ciascun paziente.

 

Hai mai personalizzato la procedura rigenerativa con una guida chirurgica integrata che assicuri il corretto posizionamento tridimensionale degli impianti? Ora, con Yxoss CBR® Backward questo è possibile.

ReOss® offre l’opportunità di integrare il posizionamento degli impianti nella pianificazione chirurgica. Ordinando i modelli 3D per Yxoss®, è possibile anche ordinare il posizionamento tridimensionale degli impianti da utilizzare con la struttura Yxoss CBR® come guida chirurgica all’inserimento degli impianti.

In tal caso, si riceve la proposta digitale del modello 3D con le aperture predisposte per il futuro posizionamento dell’impianto. Dopo aver inviato a ReOss la convalida del modello, si riceve la struttura Yxoss CBR® Backward da sterilizzare e posizionare.

Durante l'approccio simultano o la riapertura, Yxoss CBR® Backward può fungere da guida chirurgica per il posizionamento dell’impianto attraverso le aperture già predisposte. Le ulteriori fasi implantari possono essere eseguite dopo la rimozione della struttura in titanio.

 

Per pianificare e realizzare un caso con Yxoss CBR® iscriviti su MyReOss!

Per maggiori informazioni visita il sito www.reoss.eu o contatta il tuo Responsabile di zona Geistlich.