
Geistlich Mucograft® Seal
Geistlich Mucograft® Seal è una piccola matrice in collagene rotonda, progettata per sigillare gli alveoli estrattivi con pareti vestibolari preservate.
Geistlich Mucograft® Seal è facile da usare:
- E’ pronta all’uso, non servono pre-trattamenti o pre-idratazione.
- Ottima guarigione della ferita: disepitelizzare i margini dei tessuti molli adiacenti prima di applicare Geistlich Mucograft® Seal favorisce la migrazione delle cellule dei tessuti molli all’interno della matrice.
- Orientamento: posizionare la struttura compatta rivolta verso l’esterno e la struttura spugnosa verso l’alveolo post-estrattivo.
- Facile da suturare: suturare usando suture non riassorbibili, non usare colle.
- Lo stretto adattamento della matrice ai bordi del tessuto può essere realizzato con punti di sutura singoli interrotti, punti di sutura doppi interrotti o suture incrociate.
Pronta all’uso: direttamente dal blister al difetto senza pre-trattamento o pre-idratazione.
Geistlich Mucograft® Seal non richiede pre-idratazione né lavaggio. Deve essere applicata asciutta.
Prima di applicare Geistlich Mucograft® Seal, i margini dei tessuti molli adiacenti devono essere disepitelizzati. Ciò permette alle cellule dei tessuti molli di migrare dai bordi dei tessuti molli all’interno della matrice.
Orientamento di Geistlich Mucograft® Seal: la struttura compatta della matrice deve essere rivolta verso l’esterno e la struttura spugnosa verso l’alveolo post-estrattivo. La struttura spugnosa di Geistlich Mucograft® Seal è rigata per distinguere più facilmente i due lati.
Geistlich Mucograft® Seal deve essere suturata con suture non riassorbibili, non deve essere incollata. L’adattamento preciso del dispositivo ai bordi del tessuto può essere ottenuto con punti di sutura singoli interrotti...