Main Navigation

Yxoss CBR® - Rigenerazione ossea personalizzata

SubNavigation

Le strutture reticolari in titanio Yxoss CBR® sono prodotte da ReOss®, azienda che si occupa di fornire soluzioni personalizzare per la rigenerazione ossea. Queste strutture sono paziente-specifiche, prodotte grazie all'utilizzo della moderna tecnologia CAD/CAM e inviate già tagliate su misura per adattarsi perfettamente al difetto.

Dal 2017 Geistlich Biomaterials distribuisce in esclusiva per l'Italia l'innovativa soluzione rigenerativa di ReOss®. La combinazione del set per la rigenerazione ossea personalizzata - Yxoss CBR®, Geistlich Bio-Oss® e Geistlich Bio-Gide® - può ampliare le vostre opzioni di trattamento ed includere i difetti combinati orizzontali e verticali.

Yxoss CBR® - Soluzioni personalizzate per difetti ossei complessi 

Le strutture reticolari create su misura Yxoss CBR® (CBR, Customized Bone Regeneration) forniscono al sito da aumentare una nuova stabilità, ideale per il trattamento di difetti ossei tridimensionali complessi. 

La struttura Yxoss CBR® permette una guarigione ossea indisturbata e libera da carico compressivo. Attraverso un processo brevettato di produzione di ogni singola soluzione, specifica per ogni paziente, ReOss® fornisce prodotti di elevata qualità e precisione per la rigenerazione ossea personalizzata.

„Yxoss CBR® è una struttura reticolare in titanio, prodotta su misura per ogni paziente attraverso la moderna tecnologia CAD/CAM".
Dr. Marcus Seiler, Chirurgo orale, Filderstadt, e fondatore di ReOss GmbH

 

La tecnologia Yxoss CBR® unisce funzione e design per il successo clinico:

  • personalizzazione e compatibilità tissutale
  • elevata stabilità durante la fase di guarigione
  • volume di aumento predefinito
  • facile da fissare, facile da rimuovere (Easy Removal Design®)
  • ricostruzione del contorno anatomico
  • facile da udare, riduce il tempo operatorio
  • per la rigenerazione di difetti complessi

 

Per pianificare e realizzare un caso con Yxoss CBR® iscriviti su MyReOss!

Per maggiori informazioni visita il sito www.reoss.eu o contatta il tuo Responsabile di zona Geistlich.