Geistlich Biomaterials Italia ha ottenuto da Swiss TS la certificazione ISO 9001:2008, il riconoscimento internazionale sui sistemi di gestione della qualità dell’azienda per offrire la massima fiducia nei prodotti e nei servizi rivolti ai suoi clienti.
Cos’è la certificazione ISO 9001:2008?
La certificazione ISO 9001:2008 è rilasciata da enti accreditati alle aziende che si strutturano in modo rigoroso e si servono di un sistema di monitoraggio, analisi e gestione dei vari processi secondo quanto previsto dalla stessa norma ISO 9001. I requisiti si applicano a tutti i processi aziendali, che devono essere documentati attraverso specifiche procedure per analizzare i risultati durante il monitoraggio costante della qualità.
Cosa garantisce un’azienda certificata?
La certificazione ISO 9001:2008 garantisce che l’azienda:
- ha predisposto un sistema di gestione della qualità adeguato
- analizza e comprende le esigenze e le attese dei clienti
- garantisce che le caratteristiche del prodotto siano state definite in modo da soddisfare i requisiti del cliente e dei regolamenti
- ha determinato e sta gestendo i processi necessari per accrescere la soddisfazione del cliente
- si adopera per prevenire le non conformità e addotta costanti processi di miglioramento
In altre parole, è riconosciuto a livello internazionale che l’azienda sta monitorando, misurando e migliorando in modo continuativo l'efficacia del suo sistema di gestione della qualità.
Per maggiori informazioni su Qualità e sicurezza di Geistlich Biomaterials visita la PAGINA DEDICATA.