Architetti della rigenerazione

Condro-Gide 20 anni
Dagli anni '80, Geistlich Pharma è leader nella ricerca e nella produzione di biomateriali per la rigenerazione di ossa e cartilagini. In qualità di pioniere della medicina rigenerativa, Geistlich ha contribuito in modo significativo allo sviluppo di tecniche chirurgiche meno invasive che oggi sono possibili. Ora i pazienti soffrono meno di dolore e noi sappiamo come sfruttare i processi di guarigione dell'organismo per ottenere risultati duraturi.
La matrice di collagene Chondro-Gide® sviluppata da Geistlich Pharma è stata lanciata 20 anni fa. È un esempio della nostra forza innovativa come azienda. Per celebrare questo anniversario, abbiamo stilato un profilo di alcuni dei principali chirurghi e scienziati che hanno ricercato e sviluppato l'uso di Chondro-Gide® per la rigenerazione della cartilagine nel ginocchio, nella caviglia e nell'anca.
Leggi la brochure
Tutti i sistemi viventi, di qualsiasi dimensione, siano essi esseri umani o cellule, hanno bisogno di ambienti adatti per costruire comunità di successo.
Quando progettano spazi urbani, gli architetti sono guidati dalle esigenze di luce, spazio, comunicazione e trasporto delle persone. Lo sviluppo di biomateriali è soggetto a requisiti simili a livello micro. Le superfici, le condizioni spaziali, l'accesso e le possibilità di comunicazione nel materiale determinano il successo dell'insediamento e della rete di cellule.
Il design e l'architettura dei materiali per i processi rigenerativi devono soddisfare le esigenze delle cellule. Così come noi di Geistlich coltiviamo le relazioni con i medici e creiamo opportunità di scambio, creiamo anche ambienti in cui le cellule possano svilupparsi e prosperare con successo.
Per saperne di più sugli Architetti della Rigenerazione
